Manutenzione auto - Officina Gagliasso | Savigliano
X
  • OFFICINA A SAVIGLIANO

    I nostri aggiornamenti

Archivio

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una recensione

Seguici su Facebook

 
11giu

Manutenzione auto prima delle vacanze | Autoriparazioni gommista Savigliano

Manutenzione auto prima delle vacanze a Savigliano

Quali sono i controlli importanti da far fare alla propria auto prima di partire per un viaggio o per le vacanze estive? La nostra Officina autoriparazioni gommista di Savigliano vuole informarti per partire in totale sicurezza.


Partiamo dalle gomme della nostra auto, per noi gommisti di Savigliano è importante far sapere che controllando la pressione, l’usura del battistrada e lo stato generale dello pneumatico (senza crepe o screpolature) si può viaggiare tranquilli e in sicurezza. Lo pneumatico in buone condizioni, gonfiato alla giusta pressione e senza segni di usura garantisce una buona tenuta di strada, assicura una frenata in sicurezza e anche il comfort durante il viaggio risulta migliore.


Un’altra piccola informazione da noi gommisti di Savigliano… la vostra auto dispone di una ruota di scorta? È importante attrezzarsi con una ruota di scorta, spesso una situazione di emergenza può essere risolta con i giusti mezzi.
Passiamo ai freni, dopo km e km non dimentichiamoci che anche i freni sono sottoposti a sollecitazioni. Controllare l’efficienza e il corretto funzionamento dei freni fa sì che la nostra auto sia pronta, o meglio quasi pronta per partire!


Quali sono gli altri controlli da effettuare alla propria auto prima di partire per un viaggio?
I livelli del motore, il controllo delle sospensioni auto, il controllo dell’impianto di raffreddamento e se si vuole viaggiare freschi anche l’impianto di climatizzazione.


Noi gommisti di Savigliano siamo pronti per controllare la tua auto, pronti per partire per le vacanze?

OFFICINA GAGLIASSO

Indirizzo: Via Torino, 187/C - 12038 Savigliano (CN)
Tel. officina: +39 0172 21443 - Cell: +39 348 1225336
E-mail: officina.gagliasso@gmail.com - Pec: lorenzo.gagliasso@pec.it
P. Iva: 03761420045 - C.F. GGLLNZ90L11A124O - N. Rea: CN-314955