Cambio gomme invernali: il cambio pneumatici è indispensabile!! - Officina Gagliasso | Rimani aggiornato con le nostre news
X
  • OFFICINA GAGLIASSO

    Le nostre news

Archivio

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una recensione

Seguici su Facebook

 
08nov

Cambio gomme invernali: il cambio pneumatici è indispensabile!!

| Torna indietro|

Oramai è un appuntamento ricorrente: ogni anno sappiamo che dal 15 ottobre è necessario effettuare il cambio di pneumatici passando dalle gomme estive alle gomme invernali. Bisogna ricordarsi inoltre, che dal 15 novembre iniziano a scattare le sanzioni per chi non si adegua al cambio pneumatici richiesto dalla legge.

Proprio per questo consigliamo di appuntarlo sull'agenda del cellulare..strumento oramai indispensabile nelle nostre vite!

 

Ma... tornando a noi, alcuni possono ovviare a questo problema nel momento in cui decidono di acquistare gomme definite "4 Stagioni" o "All Season". Pneumatici sì con buone prestazioni e alti livelli di sicurezza, ma come si dice sempre più spesso: ad ognuno il suo.

Quindi noi consigliamo caldamente, anche se inizialmente può portare ad un maggiore esborso economico, l'acquisto di 2 set di pneumatici: 1 set invernale e 1 estivo.

 

Questo perchè?

Perchè ogni treno di gomme nasce per esigenze specifiche, pneumatici dediti solo alla stagione estiva come pneumatici dediti solo alla stagione invernale. Parliamo di sicurezza stradale quindi i pneumatici devono essere sempre nelle migliori condizioni possibili per fornire prestazioni al top.

Ancora di più, che il mezzo con cui ci si muove di più è l'automobile molti utenti, per scarsa conoscenza del settore piuttosto che per dimenticanza, come ben sapete a seguito della frenetica vita che si sussegue ogni giorno, il trascurare della condizione di usura delle gomme può mettere a rischio la sicurezza stradale non sono per l'utente stesso ma anche per chi lo circonda.

 

Il momento è quello giusto, è ora: chiamaci o scrivici  per una consulenza gratuita per verificare lo "stato di salute" delle tue gomme. E' uno dei primi punti di partenza per evitare delle condizioni future spiacevoli!

 

E mi raccomando ricorda che a breve scatteranno le sanzioni, chiamaci vogliamo partecipare alla salute e sicurezza della tua vettura! E il nostro mestiere e vogliamo essere vicini ai nostri clienti!

OFFICINA GAGLIASSO

Indirizzo: Via Torino, 187/A - 12038 Savigliano (CN)
Tel. officina: +39 0172 21443 - Cell: +39 348 1225336
E-mail: officina.gagliasso@gmail.com - Pec: lorenzo.gagliasso@pec.it
P. Iva: 03761420045 - C.F. GGLLNZ90L11A124O - N. Rea: CN-314955