Manutenzione auto post vacanze - Officina Gagliasso | Savigliano
X
  • OFFICINA A SAVIGLIANO

    I nostri aggiornamenti

Archivio

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una recensione

Seguici su Facebook

 
25ago

Manutenzione auto post vacanze

| Torna indietro|

Post vacanze: manutenzione auto

Bisogna fare veramente molta attenzione alla pressione e allo stato dei vostri pneumatici, come consigliavamo in una delle nostre news precedenti, gli pneumatici andrebbero controllati una volta al mese.

Ma attenzione a un piccolo, ma molto importante, particolare. Non dimenticatevi di far controllare anche il ruotino di scorta!

Durante l’estate, per via di lunghi viaggi, asfalto rovente, carichi maggiori sulla macchina le nostre gomme hanno bisogno di ancora più attenzione.

Per non rischiare di rimanere a metà strada tra casa e vacanza, con una gomma a terra e con un ruotino di scorta non utilizzabile, vieni a trovarci per un controllo di routine.

È molto importante che venga anche controllato il ruotino di scorta, anche perché molte volte rimane a bordo della nostra vettura per molti mesi, al caldo e al freddo.

Intanto ecco qualche informazione utile, il vostro ruotino di scorta è più piccolo, ha un battistrada più sottile, la pressione è maggiore ed è omologato per una velocità massima di 80 Km/h fino a 1000 km.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci!

OFFICINA GAGLIASSO

Indirizzo: Via Torino, 187/C - 12038 Savigliano (CN)
Tel. officina: +39 0172 21443 - Cell: +39 348 1225336
E-mail: officina.gagliasso@gmail.com - Pec: lorenzo.gagliasso@pec.it
P. Iva: 03761420045 - C.F. GGLLNZ90L11A124O - N. Rea: CN-314955