Vi presentiamo la nostra Officina! - Officina Gagliasso | Savigliano
X
  • OFFICINA A SAVIGLIANO

    I nostri aggiornamenti

Archivio

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una recensione

Seguici su Facebook

 
10ott

Vi presentiamo la nostra Officina!

Benvenuti da Officina Gagliasso a Savigliano

L'Officina Gagliasso è stata inaugurata il 28 luglio 2018 da Gagliasso Lorenzo, un giovane ragazzo intraprendente, pieno di passione per il suo lavoro e che cerca sempre di offrire i migliori servizi ai propri clienti.

L'Officina Gagliasso dà sempre il massimo del suo impegno nel lavoro che svolge, cercando di essere sempre efficiente al 100% wink; inoltre il suo staff è costantemente a disposizione dei clienti per aiutarli in ogni loro scelta e consigliare la soluzione adatta a loro.

I clienti da noi potranno usufruire di diversi servizi, come: lavori di meccanica, servizi di elettrauto e riparazioni di auto elettriche, ibride e furgoni.
Nella nostra officina ci occupiamo anche di sostituzione dell'olio e dei cristalli, di ricariche dei climatizzatori e della sanificazione del tuo abitacolo.

Molto importante è anche il cambio delle gomme, che dovrà essere effettuato tra un mese; nella nostra officina possiamo offrirti un servizio ottimale e veloce, inoltre possimao darti la possibilità di depositare gratuitamente la tue gomme direttamente nella nostra officina, di modo che siano pronte per il cambio gomme futuro!

Se sei interessato al nostro lavoro e hai bisogno di riparare la tua auto o di usufruire di uno dei nostri servizi, non esitare a contattarci, noi simao sempre pronti a rispondere ad ogni vostra domanda ed aiutarvi a scegliere la soluzione adatta alle vostre esigenze yes!

Contattaci

OFFICINA GAGLIASSO

Indirizzo: Via Torino, 187/C - 12038 Savigliano (CN)
Tel. officina: +39 0172 21443 - Cell: +39 348 1225336
E-mail: officina.gagliasso@gmail.com - Pec: lorenzo.gagliasso@pec.it
P. Iva: 03761420045 - C.F. GGLLNZ90L11A124O - N. Rea: CN-314955